In previsione dell'arrivo delle nuove proposte grafiche della prossima estate, soluzioni GTX 200 e 9800 GT per esempio, nVidia aumenterà gli ordini di chip presso le fonderie Taiwan Semiconductor Manufacturing Co. (TSMC) e United Microelectronics Co. (UMC), per far fronte alla domanda, che si preannuncia elevata. Il fatto che nVidia abbia incrementato gli ordini significa che è sicura della buona accoglienza che sarà riservata ai nuovi prodotti. Crediamo inoltre che l'azienda voglia evitare di trovarsi impreparata, come avvenne alla presentazione del chip G92, che fu quasi impossibile da trovare, per molti mesi.
In base alla crescente domanda di schede video, i vertici nVidia stimano di poter superare il fatturato record di 935,3 milioni, raggiunto nello stesso periodo dello scorso anno. Con quasi 30 milioni di chip venduti nel corso del trimestre precedente, gli esperti del settore pensano che nVidia possa superare i 100 milioni di chip venduti nel corso dell'anno.
La crescita di nVidia e del partner TSMC sono testimoniate anche dall'incremento nelle vendite di chip fatte segnare nel primo trimestre, rispettivamente in salita del 37 e del 44 percento nei confronti del Q1 2007.