Half-Life 2: Lost Coast
Dalla nostra ultima recensione siamo passati da Half-Life a Half-Life 2: Lost Coast. Con le ultime uscite hardware, Half-Life e molti altri giochi sono divenuti "system limited" poichè le schede grafiche sono dipendenti dalla informazioni che arrivano dalla CPU. Per selezionare le schede grafiche migliori abbiamo utilizzato tutte le impostazioni più elevate per i giochi più pesanti alle varie risoluzioni.
In particolare, ecco le impostazioni che abbiamo utilizzato:
- Normal aspect ratio
- Model detail: High
- Texture detail: High
- Shader Detail: High
- Water Detail: Reflect all
- Shadow Detail: High
- Vertical sync: Disabled
- High Dynamic Range: Full (when available).
Quando abbiamo eseguito i test senza l'antialiasing (AA) e con il filtro anisotropico (AF) spento, la modalità di filtraggio utilizzata è stata quella Trilinear. Con l'AA abilitato abbiamo eseguito il test a 4x con filtro anitropico a 8x. I driver sono stati impostati su "controllati dall'applicazione" per quanto concerne AA e AF, la sincronia verticale è stata disabilitata e l'opzione mipmap detail è stata impostata su Qualità.