Le ottimizzazioni per il 3D Mark 2003, che Futuremark aveva disattivato con la patch v330, sono ancora attive nei nuovi driver.
GeForce 4 Ti 4800 | GeForce FX 5600 Ultra | GeForce FX 5900 Ultra | ||||
Driver | v44.03 | v45.23 | v44.03 | v45.23 | v44.03 | v45.23 |
Score | 1751 | 1793 | 2706 | 3325 | 4729 | 5715 |
GT1 Wings of Fury | 116.3 | 122.1 | 123.8 | 135.7 | 160.1 | 169.7 |
GT2 Battle of Proxycon | 10.7 | 10.7 | 18.9 | 23.1 | 37.6 | 42.5 |
GT3 Toll´s Lair | 10.8 | 10.8 | 15.9 | 19 | 30.5 | 33.9 |
GT4 Mother Nature | 0 | 0 | 9.3 | 15.2 | 19.1 | 33.9 |
CPU Score | 580 | 581 | 573 | 571 | 574 | 571 |
CPU Test 1 | 58.4 | 58.9 | 57.3 | 56.7 | 57.4 | 56.9 |
CPU Test 2 | 11.4 | 11.3 | 11.3 | 11.3 | 11.3 | 11.3 |
Fill Rate (Single T.) | 864.3 | 864.3 | 1112.5 | 1112.4 | 1479.9 | 1479.6 |
Fill Reate (Multi T.) | 2195.8 | 2196 | 1349.6 | 1349.2 | 3181 | 3180 |
Vertex Shader | 6.1 | 6.1 | 5.3 | 7.5 | 10.9 | 17.1 |
Pixel Shader 2.0 | 0 | 0 | 7.5 | 18.3 | 19.4 | 47.7 |
Con i nuovi driver, il punteggio in 3D Mark 2003 incrementa drammaticamente. Comunque, l'importanza che ha questo benchmark al giorno d'oggi, è assolutamente soggettiva.