Risultati Benchmark: World Of Warcraft

AMD e Nvidia sviluppano continuamente i propri sistemi stereoscopici per offrire agli appassionati un gioco 3D sempre migliore. Gli appassionati che abbracciano la tecnologia stereoscopica sono in aumento, e anche i produttori di monitor stanno ampliando il proprio catalogo di offerte. Scopriamo quale delle due tecnologie, Nvidia 3D Vision o AMD HD3D si comporta meglio, e quali componenti dovreste scegliere in base alle vostre esigenze di gioco.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati Benchmark: World Of Warcraft

Sappiamo, come visto in precedenti articoli, che WoW predilige le schede Nvidia. Ma come vanno le cose in stereoscopia 3D?

I risultati rispecchiano quanto abbiamo già visto in passato. La buona notizia è che tutte le schede sono valide per WoW, un titolo che non richiede un frame rate molto elevato come gli FPS.

MSAA e MLAA causano artefatti significativi nella modalità TriDef 3D standard, ma è possibile applicare il morphological AA alla modalità Virtual 3D. La Radeon HD 6970 si comporta bene, e ancora una volta la configurazione GTX 580 SLI è artificialmente limitata a 60 FPS.

Leggi altri articoli