Risultati Benchmark: Left 4 Dead 2

AMD e Nvidia sviluppano continuamente i propri sistemi stereoscopici per offrire agli appassionati un gioco 3D sempre migliore. Gli appassionati che abbracciano la tecnologia stereoscopica sono in aumento, e anche i produttori di monitor stanno ampliando il proprio catalogo di offerte. Scopriamo quale delle due tecnologie, Nvidia 3D Vision o AMD HD3D si comporta meglio, e quali componenti dovreste scegliere in base alle vostre esigenze di gioco.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati Benchmark: Left 4 Dead 2

Non c'è niente come vedere dozzine di zombie tridimensionali corrervi incontro cercando di uccidervi. Left 4 Dead, come altri titoli che abbiamo provato, non ha una grafica molto pesante da gestire, quindi vedremo molte schede scontrarsi con il limite di 60 FPS.

Tutti vincono qui e solo la GTX 550 Ti non riesce a raggiungere  i 60 FPS a 1080p. Tuttavia 47,9 FPS non sono certo un problema.

Questo è uno dei pochi titoli dove la combinazione TriDef/Radeon gestisce il multi-sample anti-aliasing nella modalità predefinita TriDef 3D. Il morphological AA si può usare in congiunzione con la modalità TriDef Virtual 3D, ma funziona solo sulla Radeon HD 6790 (crasha con la Radeon HD 6970 per ragioni inspiegabili). Non che importi, in quanto la Radeon HD 6970 digerisce bene l'MSAA 4x nella normale modalità 3D.

La GeForce GTX 570 e la configurazione 580 SLI raggiungono il massimo frame rate possibile, non importa quale livello AA o risoluzione abbiate scelto, e persino la GeForce GTX 550 Ti e la Radeon HD 6790 raggiungono più di 30 FPS di media al secondo con le impostazioni più alte.

Leggi altri articoli