Risultati Benchmark: Bulletstorm
Bulletstorm è un altro titolo che convince in stereoscopia 3D. L'Unreal Engine non è pesante, quindi siamo curiosi di vedere le prestazioni.
Comincia a emergere uno schema. Quando la risoluzione sale a 1080p, la GeForce GTX 570 riesce a offrire prestazioni giocabili, la Radeon HD 6970 si comporta meglio in modalità Virtual 3D e la configurazione GTX 580 SLI offre i frame rate migliori, scontrandosi contro il limite di 60 FPS.
Per la terza volta, il multi-sample anti-aliasing non è compatibile con i driver TriDef e le Radeon sono quindi forzate a usare ancora una volta il morphological anti-aliasing.
Nonostante la Radeon HD 6970 si comporti bene a 1280x720 in modalità Virtual 3D, tutte le altre soluzioni eccetto le due GTX 580 in SLI sono limitate a 30 FPS a 1080p. Notate il limite di 30 FPS. Se 60 FPS non si possono mantenere con il v-sync abilitato, lo schermo salta al frame successivo, limitando artificialmente il frame rate a questo livello. Poiché il v-sync è usato come parte del metodo stereoscopico 3D a 120 Hz, succederà occasionalmente.