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La nuova patch per FarCry è disponibile, e racchiude diversi cambiamenti e migliorie. Prestazioni migliorate e qualità dell'immagine superiore sono le principali novità di questa versione 1.2

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a cura di Tom's Hardware

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Livello "Research"

Passiamo ora ai benchmark. La barra verde chiaro rappresenta il risultato ottenuto con la GeForce 6800 e SM 3.0. La barra verde scura è il punteggio ottenuto con SM 2.0. I seguenti test sono stati effettuati con la torcia spenta.

Upper value (light green) = SM 3.0, lower value = SM 2.0.

Valore più alto (verde chiaro) = SM 3.0, valore basso = SM 2.0

Upper value (light green) = SM 3.0, lower value = SM 2.0.

Valore più alto (verde chiaro) = SM 3.0, valore basso = SM 2.0

Notiamo che lo Shader Model 3.0 aumenta considerevolmente le prestazioni della GeForce 6800, con un chiaro vantaggio sulle schede Radeon x800. Il risultato della GeForce 5950 è tuttavia molto scarso.

Upper value (light green) = SM 3.0, lower value = SM 2.0.

Valore più alto (verde chiaro) = SM 3.0, valore basso = SM 2.0

Upper value (light green) = SM 3.0, lower value = SM 2.0.

Valore più alto (verde chiaro) = SM 3.0, valore basso = SM 2.0

Con l’attivazione di FSAA e AF, le differenze prestazionali tra 6800U e X800 XT PE sono molto limitate. Scendendo nella classifica notiamo un vantaggio della 6800 GT nei confronti della X800 Pro.

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