Choiix C-HL-01-WS
Choiix, per chi non lo sapesse, è un marchio Cooler Master. Il modello C-HL-01-WS è creato appositamente per i computer Mac, considerando l'abbinamento di superfici di color bianco e alluminio.

Choiix by Coolermaster - Clicca l'immagine per ingrandirla
Choiix by Coolermaster - Clicca l'immagine per ingrandirla
Nel mezzo della superficie d'appoggio è stato modellato un foro rettangolare da cui passa il flusso d'aria creato dalle ventole posteriori. Il bordo anteriore è munito di un inserto in plastica morbida che dovrebbe migliorare il comfort d'appoggio delle mani durante la digitazione. Le ventole, da 60 mm, sono posizionate all'interno del bordo posteriore e soffiano aria verso il foro ricavato nella superficie d'appoggio.
Choiix, vista laterale - Clicca l'immagine per ingrandirla
Choiix, HUB USB - Clicca l'immagine per ingrandirla
Il connettore USB per l'alimentazione, assieme al tasto d'accensione, è posizionato sul bordo destro. Quattro porte USB 2.0 (una a destra e tre a sinistra) compongono l'HUB USB.
Choiix, pulsante accensione e connettore alimentazione - Clicca l'immagine per ingrandirla
Il cavetto per l'alimentazione è accluso.