Norton VPN lancia il piano Ultra per una protezione online totale

Norton ha lanciato Norton Ultra VPN, una nuova soluzione di sicurezza informatica all-in-one guidata dalla tecnologia VPN.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Norton ha lanciato Norton Ultra VPN, una nuova soluzione di sicurezza informatica all-in-one guidata dalla tecnologia VPN. Il prodotto, disponibile in due versioni, offre protezione avanzata contro minacce online come truffe, virus e hacking, includendo funzionalità come il monitoraggio del Dark Web e un password manager.

La versione base di Norton Ultra VPN è pensata per individui e coppie, supportando fino a 5 dispositivi: include protezione in tempo reale, 10GB di backup cloud e altre funzionalità di sicurezza. La versione Plus, adatta alle famiglie, supporta fino a 10 dispositivi e aggiunge controllo parentale e 50GB di backup.

Oltre ai nuovi prodotti Ultra VPN, Norton ha introdotto miglioramenti su tutti i livelli del suo servizio VPN, tra cui:

  • Sblocco dei contenuti per aggirare restrizioni geografiche
  • Interfaccia utente moderna e consolidata
  • Miglioramenti alle prestazioni e scalabilità
  • Nuovo protocollo Mimic per bypassare restrizioni VPN
  • Possibilità di passare tra diversi protocolli
  • Regole di connessione VPN personalizzabili

Queste novità rispondono alla crescente sofisticazione delle minacce informatiche, offrendo agli utenti strumenti più potenti e intelligenti per proteggere la propria privacy e sicurezza online. L'approccio all-in-one di Norton Ultra VPN mira a semplificare la gestione della sicurezza digitale per gli utenti.

Leggi altri articoli