Risultati benchmark: 3DMark Vantage
Per iniziare, 3DMark Vantage, che è un'applicazione che ha passato i test di qualità per tutte le modalità di rendering, mostra una Radeon HD 5870 in cooperativa con la GeForce GTX 285 generare un punteggio inferiore a quello che è in grado di generare la sola Radeon HD 5870.
In A-Mode, d'altra parte, Lucid è in grado di scalare meglio rispetto al CrossFire di due Radeon HD 5870 in due dei tre benchmark.
Situazione differente per la N-mode, che vede la modalità SLI surclassare la soluzione Hydra.
Durante il test abbiamo lasciato l'opzione PPU abilitata, sperando che le schede GeForce fossero riconosciute nel test CPU per l'uso delle ottimizzazioni PhysX. Sfortunatamente, con una scheda ATI nel primo slot PCIe x16, non è nemmeno possibile aprire il pannello di controllo dei driver Nvidia - ancora meno usare PhysX in 3DMark Vantage.