Conclusioni: DFI per i videogiocatori

La combinazione di due schede grafiche GeForce abilita la possibilità di giocare ai videogiochi con le risoluzioni più alte e la massima qualità d'immagine. Abbiamo provato quattro delle ultime schede madri abilitate all'utilizzo della tecnologia SLI.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni: DFI per i giocatori

Siccome il chipset nForce4 è disponibile sul mercato già da molti mesi, le quattro schede provate non hanno mostrato problemi. Solo la DFI con un BIOS in versione beta ha dato alcuni problemi con le memorie Corsair; tuttavia, questo problema è stato velocemente risolto con un aggiornamento.

Tutti e quattro i produttori hanno cercato di rendere i loro prodotti speciali. Con la A8N-SLI Deluxe, Asus ha creato una motherboard molto performante dotata di molte funzionalità aggiuntive. La Epox 9NPA+ SLI è rivolta agli appassionati che hanno però un occhio di riguardo per il prezzo. Con la K8NXP-SLI, Gigabyte pensa agli utenti che cercano il massimo dal punto di vista dell'equipaggiamento.

Infine, la scheda DFI si rivolge a tutti i videogiocatori, grazie alla potenza dello SLI e all'equipaggiamento accessorio, senza scendere a compromessi per quanto riguarda le funzionalità integrate e l'overclocking.

Leggi altri articoli