Case fai da te
Dietro a questi case ?Made in Italy?, anche se il marchio potrà suonare nuovo a molti di voi, c'è un'azienda solida con un'esperienza di oltre 30 anni nel settore.
Il pubblico principale dei prodotti Modu sono i cossiddetti ?smanettoni?, quegli appassionati a cui piace assemblare i propri personal computer, scegliendo tutti i componenti fino all'ultima vite. Infatti, per utilizzare questi prodotti, è necessaria una certa esperienza manuale nell'assemblaggio di sistemi informatici, dato che i case vengono forniti letteralmente ?a pezzi? e anche le istruzioni non scendono molto nel dettaglio.
I case HTPC di Modu puntano molto sulla qualità. La produzione può ancora essere considerata di tipo artigianale, che in questo caso significa maggiore cura dei particolari e un controllo qualità più elevato. Questa sensazione viene confermata già dalla prima impressione, dopo aver aperto la confezione dei case: tutti i componenti sono riposti in maniera ordinata, protetti da pellicole protettive che scongiurano graffi e danneggiamenti durante il trasporto.