PC Fai da te: 80 ore per creare un capolavoro
Sappiamo che alcune persone non saranno mai soddisfatte; se parliamo dei fanatici dei PC, la loro insaziabile fame di distinguersi tra la massa li porta a utilizzare tutte le loro forze per cercare di inventarsi qualcosa che nessuno ha mai realizzato prima.
Questi utenti sono abbastanza sfortunati da spendere grande parte del loro tempo libero inseguendo la loro mania. Dategli un sistema di raffreddamento a liquido, e in poco tempo vorranno già aggiornarsi e passare ad un sistema dotato di compressore. Vendetegli un case di alto livello, e vorranno altri LED colorati con cui abbellirlo. O forse regalategli un sistema SLI, che si renderanno immediatamente conto che devono trovare la soluzione per silenziare il case. Se invece sono già passati per tutto questo, probabilmente saranno all'opera per integrare il proprio sistema in un barilotto di birra o in un acquario - ovviamente pieno d'acqua e pesci.
Renè G. da Munich, Germania, è uno di questi individui; per lui le prestazioni e gli effetti visivi sono ormai da tempo acqua passata. Da accanito bevitore di caffé, Renè G. si è imposto un obiettivo difficile, che gli ha portato via circa 80 ore di lavoro: attraverso un laborioso e preciso lavoro, è stato in grado di convertire una macchinetta per caffé in un PC standard. Un case estremamente moddato, se volete. Il costo di questo progetto è stato di circa 3000$.
Se stentate a crederci, date un'occhiata al Video THG numero 16.
Premete un bottone e in 40 secondi il caffè è pronto.