Natural Ergonomic Keyboard 4000

Microsoft ha presentato la sua nuova gamma di periferiche. Tutti i nuovi mouse e tastiere sono stati progetatti seguendo due parole d'ordine: ergonomia e High-Definition.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Natural Ergonomic Keyboard 4000

Il Nuovo modello della linea di tastiere Microsoft Natural, la Natural Ergonomic Keyboard 4000 si presenta come una soluzione che nasce sulla base di recenti studi che hanno dimostrato come i nuovi design progettati per le tastiere, tra cui il design Microsoft Natural, hanno ridotto notevolmente i sintomi della sindrome del tunnel carpale .

Progettata per gli appassionati dei modelli split, la Natural Ergonomic Keyboard 4000 segna il debutto del design proprietario ad "ala di gabbiano", caratterizzato da un'inclinazione verso l'alto di 14 gradi che riduce i movimenti superflui e favorisce una postura più naturale durante la digitazione.

La nuova Natural Ergonomic Keyboard 4000 incorpora funzionalità che permettono agli utenti di risparmiare tempo prezioso, come un controllo Zoom Slider situato strategicamente al centro della tastiera per evitare all'utente di dover sollevare le mani dai tasti. Inoltre, i tasti Avanti e Indietro e i pulsanti Preferiti permettono di navigare facilmente con il semplice tocco di un tasto all'interno dei documenti e delle pagine Web più utilizzate.

Leggi altri articoli