Microsoft a tutta Beta: Messenger, Mail, Writer

Microsoft ha rilasciato nuove beta di a Windows Live Messenger, Windows Live Mail e Windows Live Writer

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Microsoft ha rilasciato nuove beta di a Windows Live Messenger, Windows Live Mail e Windows Live Writer.

Il primo è l'aggiornamento di cui avevamo già parlato nei giorni scorsi e introduce oltre a un'interfaccia rivisitata e un nuovo setup. Per installarlo, il requisito minimo è Windows XP Service Pack 2. La nuova versione di Messenger servirà anche per amministrare il futuro servizio Windows Live Folders.

windows live messenger 8.5

Per quantor riguarda Live Mail, è stata migliorata la velocità, l'interfaccia grafica e alcune funzionalità minori capaci di migliorare la gestione e l'esperienza utente.

windows live logo

Windows Live Writer, software creato per la modifica dei blog, raggiunge la versione Beta 2 e integra novità quali il supporto a SharePoint 2007, l'integrazione con Windows Live Gallery e un nuovo aspetto.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.