Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Microsoft non è distratta dal processo che è in corso con la Commissione Europea e si dedica alle acquisizioni. Innanzitutto pochi giorni fa ha acquisito AssetMetrix, società impegnata nel campo delle soluzioni per la gestione hardware e software.

E mentre Viacom "faceva suo" il servizio di gaming Xfire, il Wall Street Journal riporta che Microsoft sborserà tra i 200 e i 400 milioni di dollari per il servizio di "in-game advertising" - pubblicità all'interno dei videogiochi - di Massive Inc.

Le due aziende non ha commentato l'indiscrezione, tuttavia vi pongo l'interrogativo che mi stuzzica dopo questa voce: sareste disposti ad accettare qualsiasi forma di pubblicità in-game pur di vedere prezzi più bassi?

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.