Crucial DDR3-1333 CAS 9
Disponibili anche come singoli moduli e kit a tre canali, le due DIMM Crucial CT51264BA1339 da 4GB formano il kit dual-channel CT2KIT51264BA1339 da 8GB.
I componenti standard di Crucial sono molto più tradizionali rispetto alla linea Ballistix, concentrandosi maggiormente sulla stabilità e compatibilità anziché sulle prestazioni massime. Questi prodotti, di conseguenza, non richiedono tensione aggiuntiva e non forniscono profili di overclock XMP. Tutto ciò, però, non impedisce agli appassionati di andare in cerca delle massime prestazioni. Infatti, abbiamo spesso provato moduli standard in grado di raggiungere o superare le capacità di prodotti certificati per alte prestazioni, anche se ciò deve essere verificato per ogni singolo prodotto.
Data la fascia di mercato a cui aspira Crucial, non ci sorprende vedere che questi moduli DDR3-1333 sono stati programmati con timing 9-9-9-25. La cosa che ci stupisce è che includono anche un valore di configurazione automatica a DDR3-1522. L'utilità di questa impostazione così elevata rimane poco chiara, poiché questi moduli non sono indirizzati agli overclocker.