Come annunciato pochi giorni fa, Logitech presenta due nuovi mouse per la serie G, il G5 e il G7. Entrambi basati su tecnologia al laser, il loro sensore ottico offre una risoluzione massima di 2000 dpi.
Il Logitech G7 Laser Cordless Mouse fornisce ai gamers l'opportunità di giocare con un mouse senza fili leggero, veloce e con batterie ricaricabili. Il Logitech G5 Laser Mouse è configurabile in modo da essere sempre all'altezza delle aspettative.
G5 e G7 sono un'altro passo avanti nell'utilizzo della tecnologia laser permettendo che i movimenti rapidi siano rintracciati con precisione estrema.
G7 e G5 utilizzano al massimo la porta USB, scambiando 500 istruzioni al secondo a differenza delle 60/125 dei mouse USB tradizionali. Questo fa di questi mouse l'ideale per giocare, dato che i dati sono trasmessi così velocemente da non presentare il fastidioso lag nel tempo di risposta. Purtroppo per gli utenti Windows 9x e ME, il software Logitech SetPoint limiterà la velocità di comunicazione con l'USB a 125 istruzioni al secondo.
Logitech G7 Laser Cordless Mouse sarà venduto a un prezzo di 99.99 dollari, mentre Logitech G5 Laser Mouse costerà meno, "solo" 69.99 dollari. Disponibili in USA ed Europa a Settembre.