Logitech ha annunciato che il mouse G302 Daedalus Prime MOBA sarà disponibile alla fine di gennaio a un prezzo suggerito al pubblico di 51,99 euro IVA inclusa.
Testato da professionisti MOBA di tutto il mondo, compresi i giocatori dei team SoloMid, Cloud9, CJ Entus Frost, CJ Entus Blaze e Invictus Gaming, questo prodotto è dotato di un sistema di tensionamento dei pulsanti destro e sinistro tramite molla metallica che migliora la reattività del click destro e sinistro, per azioni di gioco più rapide e accurate.
Gli switch, inoltre, sono stati testati per 20 milioni di click che equivalgono a 15 ore di gioco al giorno per due anni di un atleta di eSport. Non mancano piedini a basso attrito.
![]() | Logitech G302 Daedalus Prime MOBA |
I pulsanti sono in grado di registrare fino a cinque click al secondo, garantendo al mouse di tenere il passo con i comandi impartiti dai gamer. Il mouse offre sei pulsanti programmabili, ed è possibile impostare l'attivazione con un solo pulsante per le azioni che normalmente richiedono la selezione tramite menu.
In alternativa, si possono sfruttare le configurazioni preimpostate o utilizzare Logitech Gaming Software per definire nuove macro e comandi di gioco. Logitech G302 dispone inoltre di quattro impostazioni DPI per passare da una mira con precisione al pixel (240 DPI) a manovre fulminee (fino a 4000 DPI).
Il nuovo mouse gaming di Logitech integra infine la tecnologia dei sensori Delta Zero, con un esclusivo design della lente interna, una speciale geometria di illuminazione e algoritmi avanzati per una traduzione più accurata dei movimenti della mano sulle azioni a schermo.