Logitech annuncia la tastiera G15, pensata per i videogiocatori più esigenti. Le sue caratteristiche sono: display LCD integrato ausiliario, 18 tasti programmabili e un software che ne permette la configurazione ideale per ogni tipo di gioco. Il display LCD può essere programmato per la visione delle informazioni di gioco (vita, munizioni etc) o altri dati e applicazioni senza che dobbiate interrompere la vostra sessione di gaming.
Nel lato sinistro della tastiera Logitech G15, troverete 18 tasti programmabili, chiamati G keys e tre tasti, M1, M2, e M3 che serviranno a lanciare il vostro profilo a seconda dell'applicazione.
Installando il software Logitech, il display LCD sarà in grado di fornirvi informazioni multimediali come nome e durata della canzone che state ascoltando sul vostro PC. Ovviamente il resto della testiera è disegnato anche per il controllo delle più classiche funzioni multimediali.
Con Logitech G15 sarà possibile illuminare la tastiera in due tonalità di luce differente, in modo da avere la miglior visuale in ogni frangente di utilizzo.
La tastiera integra due porte USB, alle quali sarà possibile collegare il mouse o altre periferiche.
Il dispositivo Logitech G15 sarà disponibile in USA, Europa e parte dell'Asia a inizio Ottobre. Prezzo suggerito 79.99 dollari.