Logitech Z-5400
Logitech ha ampliato la propria gamma di altoparlanti Z-series con il nuovo sistema audio surround Logitech® Z-5400.
I nuovi altoparlanti sono stati progettati in modo da eliminare i fastidiosi cavi di collegamento. La libertà della tecnologia cordless permette a Logitech di offrire ai propri utenti un audio surround effettivo sia nell'ascolto di brani musicali che nella visione di film o nei videogiochi.
"Il PC sta assumendo sempre più un ruolo centrale nell'ascolto di musica digitale, nella visione di film e nei videogame", ha dichiarato Marco Davoli, Sales&Marketing Manager di Logitech Italia. "La crescita del numero di download musicali e la diffusione del digital home cinema, insieme con l'esperienza di Logitech nello sviluppo di prodotti audio di qualità, ci hanno aiutato a conquistare la leadership nel mercato europeo degli altoparlanti per PC. I modelli Logitech Z-5450 Digital sono la prova più recente della nostra innovazione in questa categoria".
Con la tastiera Logitech G15, l'hardcore gamer avrà tra le mani una periferica altamente programmabile per un miglior controllo del proprio videogioco preferito.
Prima tastiera nella serie di periferiche ?gaming-grade? G-series, il modello Logitech G15 integra un display LCD ausiliario, 18 tasti programmabili e software avanzato per semplificare la configurazione di comandi personalizzati per i vari giochi. Il display LCD retroilluminato è inclinabile a piacere e può essere programmato per visualizzare informazioni di gioco essenziali, o dati provenienti da altre applicazioni, senza dover interrompere eventuali partite.
?Chi gioca su PC è costantemente impegnato a personalizzare il proprio sistema per raggiungere le prestazioni più elevate e la massima velocità necessari per sconfiggere gli avversari?, ha dichiarato Marco Davoli, Sales&Marketing Manager di Logitech. "La tastiera Logitech G15 offre agli appassionati di videogiochi livelli di programmabilità mai raggiunti, fornendo così un vantaggio tattico per vincere. Il display LCD integrato propone un modo nuovo di visualizzare i dati di gioco, senza distrarre l'utente dalla sua partita?.