Hero Home
Harmony 895
Per chi ne ha fin sopra alla testa di aver sparsi per casa quattro o cinque telecomandi, Logitech offre il nuovo Harmony 895 , il primo prodotto di questa famiglia di dispositivi Logitech a utilizzare sia la tecnologia radio che quella a infrarossi
Con il nuovo telecomando Logitech Harmony 895 non è più necessari disporre di una linea visiva sgombra di ostacoli: il dispositivo, infatti, è perfettamente in grado di pilotare sofisticati impianti di home entertainment i cui componenti sono dislocati in stanze diverse oppure al di là di una porta chiusa. Ad esempio, dalla cucina è possibile spegnere la TV rimasta accesa in camera da letto e accendere la radio situata in salotto.
Il telecomando Harmony 895 supporta anche lo standard tecnologico wireless Z-Wave utilizzato dai produttori di sistemi avanzati di sicurezza, illuminazione e climatizzazione. Tramite lo standard Z-Wave il dispositivo sarà in grado di controllare inizialmente i sistemi di illuminazione ma in futuro potrà supportare anche altre categorie di sistemi di home automation.
"Questo nuovo telecomando è destinato a rendere più semplice possibile e immediato il controllo di tutti i dispositivi presenti in uno o più ambiente da parte dell'utente", ha dichiarato Marco Davoli, Sales&Marketing Manager di Logitech Italia . "Ci attendiamo un forte successo del telecomando Harmony in quanto il processo di configurazione online assicura notevoli risparmi di tempo e il telecomando stesso è estremamente facile da utilizzare, versatile e intuitivo".
Logitech Cordless Desktop S 510 Media Remote
Logitech Cordless Desktop S 510 Media Remote si distingue per il suo look minimalista un aspetto ormai essenziale dal momento che sempre più PC vengono installati nei salotti di casa.
Il telecomando multimediale permette di utilizzare e condividere facilmente i contenuti digitali come immagini, brani musicali e video, senza essere costretti a restare davanti al computer.
Logitech Cordless Desktop S 510 Media Remote impiega una potente tecnologia wireless a 27 MHz e viene fornito con un apposito stand per supportare il miniricevitore USB al quale sono collegati tastiera, mouse e telecomando. Questo desktop rappresenta dunque anche una soluzione mobile, dato che è possibile portare con sé il dongle USB in viaggio insieme con mouse e/o telecomando.