La faccenda può senza dubbio rappresentare un problema per alcuni, ma fortunatamente Noctua ha pensato a una soluzione. Il nuovo NA-TPG1 non è altro che un frame che riprende le forme dell'IHS e va a creare una sorta di sigillo, che impedisce alla pasta dermica di depositarsi proprio in quelle aree. Il frame è realizzato in policarbonato altamente resistente al calore, assicura una tenuta ermetica e non dovrebbe influenzare in alcun modo le performance del processore o del dissipatore. È semplice da usare e altrettanto sicuro da rimuovere, impedendo in maniera efficace la fuoriuscita accidentale di pasta termica al di fuori della superficie della CPU, almeno a detta di Noctua.
La confezione di Noctua NA-TPG1 include anche 10 salviette detergenti NA-CW1 (NA-STPG1) e una siringa di pasta termica NT-H1 o NT-H2 AM5 Edition. Sarà disponibile a partire dal mese di dicembre al prezzo di 7,90€ se si sceglie la pasta termica NT-H1 e a 13,90€ se invece si acquista la NT-H2.
Rimanendo in ambito AMD, il Ryzen 7 7950X si è rivelato il processore più veloce a emulare PS3, superando le più veloci controparti Intel grazie al supporto AVX-512, introdotto con la nuova generazione.