Installazione e Stampa

È finalmente ora di buttare gli odiosi fax a getto d'inchiostro e ke stampatine laser personali che infestano le scrivanie del vostro ufficio. La Lexmark X342n permette a un piccolo ufficio di stampare, eseguire scansioni, fotocopie, inviare e ricevere fax, con l'economia della stampa laser.

Avatar di Roberto Buonanno

a cura di Roberto Buonanno

Founder

Installazione e Stampa

Lato sinistro del pannello di controllo, con la selezione della modalità tra Copiatrice, Fax e Scanner.

Una volta posizionata, accesa e collegata alla rete tramite la porta Ethernet integrata, la X342n si configura facilmente sui computer client tramite i il CD fornito a corredo.

Stampare è immediato e il driver, di buona qualità, offre una pletora di opzioni. Manca purtroppo il modulo per il fronte e retro automatico, quindi per risparmiare carta bisogna ricorrere al vecchio metodo manuale. La nostra speranza è di trovare il modulo fronte e retro come standard nella prossima generazione di prodotti di questa fascia di prezzo.

La qualità della stampa è in linea con quella di altri prodotti in questa fascia di prezzo, così come la velocità non delude.

A sinitra il semplice schermo con testi su due linee e i bottoni per operare nei menù. A destra il tastierino per comporre i numeri telefonici.

I tipici comandi da fotocopiatrice: a sinistra i tasti per impostare il tipo di foglio originale e il contrasto della copia; a destra il bottone verde per avviare fotocopie e fax e quello rosso per annullare le operazioni.

Leggi altri articoli