Ecco ancora il problema. È meno visibile di quanto non sia con Unreal e alla fine non ci farete più caso.
GTA: Vice City
GTA gira molto bene sulla maggior parte dei monitor, perciò non c'è motivo che non vada anche in questo caso. Nessun problema..
Command and Conquer: Generals
Con una risoluzione di 1280 x 1024, il gioco può risultare fastidioso se la configurazione è un po' troppo leggera. C'è solo un ritardo quando attraversate lo schermo di colpo, ma è più visibile a piccoli scatti. Non importa, ciò che conta è che le immagini siano buone e il gioco sia giocabile.
Per quanto riguarda le interpolazioni, la situazione migliore riguarda Unreal. Quindi questo monitor non è stato progettato per giochi a 1024 x 768 o 800 x 600.
Film
Gli stessi difetti presenti negli schermi della AU Optronics si presentano anche qui, vale a dire flash evidenti nelle zone di colore piatto. Invece che una sfumatura di colori, si può notare una sorta di flash, anche da distante e, avvicinandosi, si possono vedere i pixel muoversi. Questo significa che lo schermo usato non è un 24 bit ma un 18 bit e il metodo usato per i colori mancanti è lo stesso dell'AU. L'unico vantaggio dello schermo HyDis è che l'angolo di visuale è piuttosto buono.