La miglior calibrazione è stata ottenuta con una luminosità di 60, un contrasto di 75 e i livelli di rosso, verde e blu a 50.
Con un valore di 6500 K, la curva di DeltaE del ProphetView 920 è eccellente. La riproduzione del 94% dei colori, i più chiari, è talmente efficace (DeltaE minore o uguale a 2) che l'occhio non riesce a distinguere la differenza tra il colore richiesto e quello visualizzato. Utilizzando uno strumento, il 76% (DeltaE <1) dei colori ha avuto una resa perfetta. Dall'altro lato, però, lo schermo non può visualizzare il 4% dei colori più scuri.
Hercules Prophetview 920 Pro DVI: giochi
Unreal
Nessuna sorpresa, dato che stiamo iniziando a padroneggiare questo monitor e la qualità dello schermo è accettabile, anche per i fan di questo tipo di giochi. I giocatori abituati a muoversi rapidamente in tutte le direzioni per tutto il tempo, all'inizio potrebbero essere un po' infastiditi ma è una sensazione che svanisce presto. È comunque una buona idea giocare con le risoluzioni abituali. Le interpolazioni non sono buone. Quando ridimensionato a 1024x768, per esempio, l'immagine perde di dettaglio, i contorni si fanno sgranati e si vede molto di più la scia lasciata dall'immagine.
Wolfenstein
In questo gioco ci si muove molto più lentamente rispetto a Unreal. Questa volta, non è necessario nessun periodo di adattamento, potrete buttarvi nel gioco senza notare alcun movimento sfocato. Solamente quando salite su una scala e guardate verso il basso, notate la differenza rispetto a un monitor CRT.