Hercules ProphetView 920 Pro DVI
Rilasciato nella scorsa estate, esclusivamente in versione analogica, il 920 Pro raggiungerà i negozi in versione DVI verso dicembre. Per lo meno, sarà disponibile in tutti i negozi europei e potrà essere ordinato online, senza spese aggiuntive, sul sito americano della Hercules (in attesa dell'aggiunta nel catalogo di questo monitor da parte del distributore).
Diversamente dalle versioni precedenti di ProphetView 920 "puro e semplice", questo è disponibile solo in nero con uno schermo HyDis da 20 ms. Per il resto, conserva le ottime caratteristiche del predecessore a partire dal design, molto attraente. Il case in metallo gli dona un aspetto molto gradevole, anche se è un po' troppo largo rispetto allo schermo vero e proprio. Altro punto di forza è il supporto removibile, in modo che il monitor possa essere appeso al muro semplicemente con due viti. È senz'altro un'ottima idea e l'installazione è molto semplice. Ma per qualche misteriosa ragione, la Hercules è uno dei pochi produttori ad aver adottato questa soluzione. Il monitor è stabile ma non perfettamente. L'alimentatore è esterno, non c'è un hub USB e l'angolo di visibilità è ancora piuttosto limitato.
Con lo stesso schermo dell'Iiyama AS4314UTG, il PV 920 Pro ne eredita gli stessi vantaggi: buona resa dei colori e un eccellente tempo di risposta, anche se, dopo quello che è stato detto, il suo valore non è mai uniforme.