La tua privacy sempre protetta, anche a fine estate, con ExpressVPN a prezzo scontato

Se avete utilizzato una VPN durante l'estate per navigare in sicurezza e ora pensate di non averne più bisogno, ExpressVPN potrebbe farvi cambiare idea.

Avatar di Dario De Vita

a cura di Dario De Vita

Editor

Durante l'estate, magari durante le vostre connessioni fuori casa, potreste aver attivato una VPN per proteggere la vostra privacy online. Se pensavate che la VPN fosse utile solo per mascherare il vostro IP e che non fosse più necessaria una volta tornati a casa, vi invitiamo a considerare i numerosi vantaggi che le migliori VPN offrono anche nelle connessioni domestiche. In questo periodo, ad esempio, ExpressVPN si distingue per una promozione imperdibile: uno sconto del 48% sul piano annuale di 12 mesi, con l'aggiunta di 3 mesi extra. In questo modo, il costo mensile scende da oltre 12€ a soli 6,67€.

Vedi offerta su ExpressVPN

ExpressVPN, chi dovrebbe abbonarsi?

ExpressVPN è ideale per chiunque desideri una protezione e una navigazione senza restrizioni. Non è solo per coloro che desiderano accedere ai loro contenuti preferiti mentre sono all'estero, ma anche per gli utenti di streaming che vogliono sbloccare librerie di contenuti disponibili in altri paesi. In aggiunta, ExpressVPN è una risorsa fondamentale per i giocatori online che cercano di proteggere le proprie sessioni dagli attacchi DDoS. Inoltre, chi lavora da remoto troverà in ExpressVPN un alleato prezioso per proteggere le comunicazioni aziendali sensibili, specialmente quando si connettono da reti Wi-Fi pubbliche.

Uno dei principali vantaggi di ExpressVPN rispetto alle VPN gratuite è la sicurezza. ExpressVPN utilizza crittografia di livello militare per proteggere i dati degli utenti, garantendo che nessuna informazione possa essere intercettata o compromessa. Le VPN gratuite, al contrario, spesso offrono livelli di sicurezza inferiori e possono addirittura tracciare e vendere i dati degli utenti per finanziare i propri servizi. Con ExpressVPN, gli utenti possono navigare in internet senza preoccuparsi di essere monitorati o di vedere le proprie informazioni personali a rischio.

VPN gratis o VPN a pagamento: quali sono le differenze?

Oltre alla sicurezza, ExpressVPN offre velocità di connessione migliori, indispensabili per attività come lo streaming in HD o il gaming online. Le VPN gratuite tendono a limitare la larghezza di banda o imporre restrizioni sulla velocità, rendendo l'esperienza di navigazione frustrante. ExpressVPN, invece, garantisce connessioni rapide e stabili, con server in oltre 90 paesi, assicurando un accesso fluido ai contenuti desiderati. Inoltre, la facilità d'uso della piattaforma rendono ExpressVPN un servizio affidabile, giustificando ampiamente il costo dell'abbonamento.

Vedi offerta su ExpressVPN