Jetway's 915P-TWIN: ottimo equipaggiamento
Come suggerisce il nome stesso, questa motherboard è basata su chipset Intel 915P. Jetway ha deciso di non utilizzare le costose memorie DDR2 e ha optato per quattro socket DIMM per memoria dual-channel DDR400. Il livello prestazionale risulta leggermente inferiore rispetto una motherboard con 875P, dato che il controller di memoria lavora più efficacemente rispetto quello implementato nei chipset della serie 900.
Jetway non ha puntato sulle pure prestazioni con questo prodotto, ma più che altro si è concentrata sulle funzionalità offerte. Un chip Gigabit Ethernet è collegato tramite PCI Express, mentre due slot addizionali x1 e quattro slot PCI a 32 bit sono pronti per essere equipaggiati con schede di espansione aggiuntive.
Jetway ha considerato l'importanza del Firewire e ha integrato un chip VIA VT6307S. Anche se questo chip offre due porte, solo una può essere utilizzata tramite il cavo adattatore fornito di serie. Le etichette opzionate potrebbero creare una leggera confusione, dato che le diciture ?A? e ?B? potrebbero fare intuire la predisposizione di porte 1394/Firewire di classi e quindi velocità differenti. Un Codec Avance Logic gestisce le funzioni audio. Sono disponibili due connettori per ventole aggiuntive, mentre il connettore per la CPU segue il nuovo standard Intel a quattro pin, permettendo il monitoraggio del sistema e il controllo della velocità di rotazione.