Tramite un comunicato stampa, Corsair ha presentato il nuovo case iCUE 5000T RGB, prodotto che, come lascia intendere il nome stesso, è dotato di LED RGB, più precisamente ben 208 regolabili singolarmente, e sarà disponibile in colorazione bianca o nera. Corsair iCUE 5000T RGB non punta solo a offrire un colpo d'occhio eccezionale, ma è anche stato progettato per fornire un flusso d'aria elevato, grazie ai pannelli in mesh, e tanto spazio per l'installazione contemporanea di due radiatori da 360mm per un raffreddamento e una silenziosità di prim'ordine.
Sul case stesso sono presenti 160 LED RGB, mentre gli altri 48 sono disposti sulle tre ventole Corsair LL120 RGB incluse. Il controller iCUE COMMANDER CORE XT, anch'esso compreso in confezione, permetterà di regolare con precisione la velocità di ventole PWM (fino a sei). Il case Corsair iCUE 5000T RGB è dotato di un design pulito e pensato per favorire sia la spettacolarità che l'efficienza ed è adatto a contenere anche configurazioni di elevata potenza.
Oltre al case, Corsair ha colto l'occasione per annunciato il nuovo kit iCUE LC100 Case Accent Lighting Panels, il quale permetterà di configurare e personalizzare fino a 18 pannelli RGB all'interno o all'esterno del case. I pannelli si applicano magneticamente a qualsiasi superficie in acciaio e sono dotati di speciali connettori e cerniere a basso profilo che ne consentono il montaggio ad angolazioni variabili. Lo Starter Kit LC100 include un controller Corsair iCUE Lighting Node PRO, utile per sincronizzare l'illuminazione con tutti gli altri dispositivi dell'ecosistema iCUE.
Il case mid-tower CORSAIR iCUE 5000T RGB e i kit CORSAIR iCUE LC100 Case Accent Lighting Panels sono già disponibili sia sul negozio online ufficiale che presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati Corsair.