Il cloud a vita Internxt ora è in abbonamento anche per le aziende, ecco i prezzi

Il popolare servizio Internxt ha introdotto nuove tariffe in abbonamento, dedicate alle aziende. Scopriamo caratteristiche e prezzi.

Avatar di Marco Pedrani

a cura di Marco Pedrani

Managing Editor

Il servizio cloud Internxt, famoso per offrire storage a vita a prezzi competitivi, ha introdotto nuovi piani in abbonamento anche per le aziende, oltre che per gli utenti privati. 

Si parte con due piani, denominati Business Standard e Business Pro, ma è probabile che in futuro ne saranno aggiunti altri, specialmente se questa nuova offerta dovesse avere particolare successo. Qui di seguito trovate le principali caratteristiche dei nuovi piani:

Business Standard

Business Pro

  • 2TB di spazio per utente
  • Upload di file fino a 20GB
  • Prezzo: 8,99€/mese oppure 99,99€/anno

Oltre a queste caratteristiche, entrambi i piani Business offrono condivisione di file e cartelle crittografati, possibilità di creare e gestire utenti e team (si parte da 3, fino a un massimo di 10), assistenza clienti premium e possibilità di gestire la fatturazione e i pagamenti dell'account. Inoltre, i piani sono conformi al GDPR.

Internxt è uno dei migliori servizi di cloud storage in circolazione ed è noto per mettere privacy e sicurezza al primo posto, quindi è perfetto per tutti gli utenti, che siano aziende o privati, che vogliono dormire sonni tranquilli sapendo che i propri dati sono al sicuro, anche se sul cloud.

Leggi altri articoli