pagina n.12

Gli specialisti della grafica di nVIDIA ci offrono le piastre più veloci per l'Athlon XP. Grazie ai 200 MHz di clock rate del FSB, l'ultima versione delle mobo, la nForce2 Ultra 400, è in grado di supportare anche il più veloce dei processori Athlon XP, il 3200+. Durante il nostro test abbiamo confrontato dieci mobo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

DFI LanParty NFII Ultra, Continua

La mobo include un controller FireWire Agère che fornisce tre connessioni, due tramite cavo e la terza usando un modulo FrontX incluso nella confezione. Il modulo in formato a 5.25" permette anche la connessione o di due porte USB o di porte audio (foto). La mobo è anche dotata di un adattatore coassiale per output digitale per il suono.

DFI offre la possibilità di aggiornare il BIOS via Windows. Il software necessario è disponibile sul CD annesso (RadarSync Online BIOS). DFI LanParty NFII Ultra, Continued DFI LanParty NFII Ultra, Continued DFI LanParty NFII Ultra, Continued DFI LanParty NFII Ultra, Continued DFI LanParty NFII Ultra, Continued DFI LanParty NFII Ultra, Continued DFI LanParty NFII Ultra, Continued DFI LanParty NFII Ultra, Continued DFI LanParty NFII Ultra, Continued DFI LanParty NFII Ultra, Continued DFI LanParty NFII Ultra, Continued DFI LanParty NFII Ultra, Continued DFI LanParty NFII Ultra, Continued DFI LanParty NFII Ultra, Continued DFI LanParty NFII Ultra, Continued

Leggi altri articoli