MSI FX5200-TDR128
La MSI FX5200-TDR128 è basata sul chip di NVIDIA GeForceFX 5200 (NV34). Monta 128-MB di memorie DDR a 128-Bit con tempo di accesso a 4 ns. Le velocità di clock sono di 250/400 MHz (core/mem), come specificate dal progetto di riferimento di NVIDIA. Per rendere gli update del BIOS più sicuri, MSI ha installato sulla scheda due chip di BIOS (TwinBios). Un jumper sulla parte frontale della scheda permette di selezionare e attivare uno dei chip di BIOS.
La scheda è raffreddata da un dissipatore color rame e da una ventola abbastanza silenziosa (43.5 dB). Il suono prodotto dalla ventola è però simile a un fischio e questo lo rende più fastidioso. Le funzioni di controllo dell' hardware sono gestite da un chip Winbond (W83L785R) e comprendono la velocità della ventola, la temperatura e il voltaggio. Dal punto di vista del software MSI controlla tutte le funzioni attraverso il programma, 3D! Turbo Experience, che gira in finestra come un'applicazione Flash e offre possibilità di overclocking.
L'output TV è gestito da un chip 3D con funzioni di codifica. Il S-VHS e le altre fonti video vengono collegate attraverso un adattatore di plastica fornito con la scheda. Non sono inclusi cavi video.