Abbiamo già parlato di GoodBarber, una piattaforma che permette di creare da zero un e-shop completo di tutte le caratteristiche essenziali per avere buone performance su ogni piattaforma, che si tratti di Google Play, Web o App Store.
Il servizio continua ad aggiornarsi giorno dopo giorno e di recente sono state introdotte alcune novità molto interessanti, ovvero la possibilità di aggiungere i pagamenti offline in contanti e quella di fornire il servizio di consegna a domicilio, in modo da soddisfare sempre più richieste da un maggior numero di clienti.
La possibilità di effettuare pagamenti al di fuori dell’applicazione permette agli utenti di avere maggiore flessibilità e di pagare tutti gli importi in maniera comoda e pratica alla consegna. Tale caratteristica consente di andare incontro alle esigenze di tutti coloro che vogliono monitorare le spese personali con maggiore precisione o di chi ancora è titubante sul fornire il numero della propria carta di credito su una piattaforma online.
I vantaggi però non sono solo per il cliente: poter raggiungere un numero maggiore di utenti significa potenzialmente aumentare le proprie vendite e non dover più pagare commissioni relative alle transazioni.
L’attivazione di tale feature è molto semplice, in quanto è sufficiente recarsi nelle impostazioni e selezionare “Modalità di pagamento”.
La consegna a domicilio è un’altra importante novità. I servizi a domicilio sono sempre più usati e in seguito al lockdown, conseguenza del Coronavirus, sono utilizzati da milioni di utenti in quanto permettono di ridurre i contatti e l’esposizione con altre persone.
Poter aggiungere il servizio di consegna veloce sul proprio e-shop è un’importante opportunità: oggi solamente il 21% dei venditori offre questa scelta, mentre sono sempre di più gli utenti che si aspettano di poter ordinare un servizio online per vederlo recapitato nel giro di qualche ora.
Tante nuove possibilità dunque, per costruire un e-commerce veloce, affidabile e facile da usare nel più breve tempo possibile. Per maggiori informazioni potete consultare il sito tramite questo link.