Battlefield 3

Recensione - Test della GTX 760, la nuova scheda GeForce di casa Nvidia basata su chip GK104 Kepler con 1152 CUDA core.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Battlefield 3

La differenza tra una GeForce GTX 760, una 660 Ti, una Radeon HD 7950 with Boost e una HD 7950 non è molto grande se osserviamo i benchmark con l'impostazione più esigente di Battlefield 3 a 1920x1080.

La vostra scelta è quindi legata al prezzo se giocate spesso a questo titolo. La GeForce GTX 760 si comporta davvero bene, superando tre soluzioni dello stesso livello. Le prestazioni nel tempo ci mostrano che, persino con l'impostazione più esigente della nostra sequenza di test, la GTX 760 è costantemente sopra i 55 FPS.

Continuiamo a lavorare con gli strumenti FCAT per riportarvi la differenza che vedete nel tempo necessario a renderizzare frame consecutivi. Nella nostra recensione della GeForce GTX 770, abbiamo usato i risultati del novantanovesimo percentile.

Dopo alcune discussioni interne abbiamo fatto un passo indietro, tornando a osservare i dati al novantacinquesimo percentile. Dopo alcune prove ritieniamo che il dato rifletta più accuratamente il caso peggiore senza tenere conto di valori davvero anomali. Per questo vediamo che la variabilità nel tempo di rendering tra i fotogrammi scende sotto 1 ms per tutte e sette le schede.

Leggi altri articoli