F.E.A.R.

Nvidia presenta le nuove GeForce 8800 GTX e 8800 GTS, le prime schede DirectX 10, contraddistinte da un'architettura rinnovata e unificata. Il chip G80, nome in codice della nuova GPU, assicura elevatissime prestazioni con i videogiochi odierni, e garantisce piena compatibilità con il nuovo sistema operativo Windows Vista e tutti i giochi futuri, che si avvaleranno di nuovi e sorprendenti effetti grafici.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

F.E.A.R.

Le schede con processori Nvidia si comportano particolarmente bene con F.E.A.R. in tutte le discipline. Ancora una volta entra in gioco l'overhead ridotto dei driver ATi. Con una configurazione più veloce siamo convinti che avremmo ottenuto risultati differenti, ma per coloro che possiedono sistemi più lenti questa prova fornirà ottimi spunti per capire come si comporterà una scheda G80 sul vostro sistema.

Noterete che , eccetto per il test a 1024x768, il G80 si comporta meglio della Radeon X1950XTX. La versione GTX è mostruosa. Non importa cosa diamo in pasto alla GeForce 8800GTX, perchè ci restituirà un surplus di oltre 40 frame al secondo.

Leggi altri articoli