Hi Jacob, two Qs: (1) are all re-stockings going to be announced a la 6am launch day? (2) would educated guess be incoming stock would normally be in hundreds, or thousands, of cards? Thank you for your responsiveness to us potential customers!
— atstrng (@atstrng) September 19, 2020
That refers to all incoming and it will be across many etail/retail.
— Jacob Freeman (@GeForce_JacobF) September 20, 2020
We have supply going out to as many etailers as possible.
— Jacob Freeman (@GeForce_JacobF) September 19, 2020
This week.
— Jacob Freeman (@GeForce_JacobF) September 19, 2020
Freeman ha diffuso queste informazioni rispondendo alle domande di diversi utenti su Twitter, confermando che la società avrà un numero non trascurabile di schede grafiche in spedizione questa settimana.
Freeman ha sottolineato che gli sforzi di rifornimento dell'azienda riguarderanno il sito ufficiale, Amazon, e "molti" altri negozi e siti di vendita al dettaglio. Tuttavia, la società non è in grado di fornire una data ed un’ora esatta per la loro disponibilità.
Il lancio della serie Ampere 30 di NVIDIA è sicuramente sembrato più “sulla carta” che altro, con molti rivenditori che hanno esaurito i prodotti in pochi secondi. I sell-out quasi istantanei sono stati aggravati da approfittatori che hanno impiegato bot per fare scorta dei pochi pezzi disponibili per poi rivenderli su eBay ed altri siti a prezzi di gran lunga maggiorati.
EVGA offre una linea piuttosto corposa di schede grafiche, a partire dalle RTX 3080 XC3 e FTW3 Ultra Gaming. La società afferma che fornirà ulteriori aggiornamenti non appena le scorte saranno rimpolpate.
Recentemente, vi abbiamo inoltre informato che un leak importante ha, in pratica, confermato l'arrivo di GeForce RTX 3060 e varianti di GeForce RTX 3070 e RTX 3080 con RAM raddoppiata nel prossimo futuro.
Su Amazon è già stata aperta la pagina relativa alla scheda EVGA GeForce RTX 3080 XC3 Black Gaming, che vi consigliamo di tenere d'occhio per accaparrarvene una non appena tornerà disponibile.