Estate sicura con ExpressVPN: 49% di sconto e 3 mesi extra inclusi

In vacanza, potrebbe essere necessario collegarsi a una rete WiFi pubblica. Utilizzando una VPN, è possibile navigare in internet senza preoccupazioni.

Avatar di Dario De Vita

a cura di Dario De Vita

Editor

Durante il periodo di vacanze, molte persone potrebbero dover utilizzare connessioni internet pubbliche, le quali sono note per non essere particolarmente sicure, soprattutto perché non richiedono una password, tra gli altri fattori. Utilizzando una VPN, si possono ridurre questi rischi e ottenere altri benefici. Inoltre, con l'offerta attuale di ExpressVPN, che include 3 mesi extra gratuitamente e uno sconto del 49%, garantirsi una maggiore privacy online è anche economico. Il piano annuale scontato, infatti, costa solo 6,67€ al mese rispetto al prezzo standard di 12,95€.

Vedi offerta su ExpressVPN

ExpressVPN, chi dovrebbe abbonarsi?

La protezione durante l'uso di reti WiFi pubbliche non è l'unico vantaggio nell'abbonarsi a ExpressVPN. Utilizzare una VPN affidabile come ExpressVPN offre molti benefici, inclusa la possibilità di accedere a contenuti soggetti a restrizioni geografiche. Numerosi servizi di streaming e siti web applicano limitazioni basate sulla localizzazione dei loro contenuti. Una VPN consente di apparire come se si fosse in un altro paese, sbloccando così questi contenuti e migliorando l'esperienza di intrattenimento.

Un altro beneficio fondamentale di ExpressVPN è la tutela della privacy. La VPN occulta il vostro indirizzo IP e cifra il traffico di internet, rendendo molto più arduo per i tracker e le aziende tracciare le vostre attività online. Ciò è essenziale in un periodo in cui la privacy digitale è sempre più minacciata.

ExpressVPN incrementa anche la sicurezza personale e aziendale durante il download e la condivisione di file. Se effettuate download da internet, una VPN può proteggere la vostra connessione, garantendo download più sicuri e preservando la vostra identità. Per coloro che lavorano in remoto o gestiscono dati sensibili, una VPN aggiunge un livello di sicurezza alle comunicazioni aziendali, proteggendo informazioni e risorse importanti.

Vedi offerta su ExpressVPN