Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

LG Electronics annuncia la disponibilità della nuova serie di Monitor LCD con TV Tuner integrato.

La nuova serie è disponibile in due modelli, il 17” (M1717A-BZ) e il 19” (M1917A-BZ). Il pannello TFT LCD con trattamento anti riflesso consente un angolo di visione di 170° sia in orizzontale sia in verticale, mentre il tempo di risposta è di 8ms, la risoluzione di 1280x1024 e i colori sono 16.2 milioni. La luminosità del pannello è di 300cd/m2 e il rapporto di contrasto è 700:1.

http://www.tomshw.it/articles/20060506/M1917A-BZ_side.jpg

Essendo dotati di funzionalità TV, l’M1917A-BZ e l’M1717A-BZ sono forniti di una serie di collegamenti audio e video che ne consentono l’utilizzo con lettori DVD, decoder digitali e altre fonti audio-video. Nella parte posteriore dei monitor infatti, trovano alloggiamento la presa SCART, la S-Video, la Composite, un ingresso audio per il collegamento al PC e una porta seriale di tipo D-sub 15P.

http://www.tomshw.it/articles/20060506/M1917A-BZ.jpg

Gli speaker stereo sono integrati e il telecomando, fornito in dotazione, consente di gestire a distanza tutte le principali funzioni.

http://www.tomshw.it/articles/20060506/telecomando_M1917A-BZ.jpg

Con un prezzo al pubblico di 399 euro IVA compresa per l’M1917A-BZ e di 299 euro per l’M1717A-BZ, i due monitor sono disponibili nei migliori negozi di informatica e nelle principali catene di elettrodomestici.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.