In Rete che c'è chi afferma di avere in mano la cosiddetta "roadmap" dei processori AMD per notebook dei mesi a venire. L'azienda ha in programma la presentazione di Puma, la nuova piattaforma mobile che avrà "Griffin" come suo cuore pulsante. La gamma di proposte di fascia alta sarà formata dai Turion 64 Ultra, mentre a seguire vi saranno i Turion 64 dual-core. Tra le due serie, la principale differenza è data dai 2 MB di cache L2 per la serie Ultra e dal solo megabyte per la serie Turion 64. I modelli di entrambe le serie supportano la memoria DDR2 a 800 MHz e hanno frequenze che variano a seconda del modello da 2 a 2,4 GHz. Il TDP dei processori dovrebbe attestarsi tra i 32 e i 35 watt.
Tra le offerte future di AMD troverà spazio anche un processore Athlon 64 single-core con 1 MB di cache L2, supporto alla memoria DDR2 667 MHz, frequenza da 1.9 GHz e consumo di 31 watt.
La gamma minore dei Sempron "Sable" single-core vedrà tra le sue fila processori con 512 kB di cache L2, consumi di 25 watt e frequenze a partire da 2 GHz. La piattaforma affiancherà a queste CPU il chipset RS780 con grafica integrata DX10 e UVD.