Cougar ha presentato la sua proposta top di gamma per quanto riguarda le sedie da gaming, in mercato che negli ultimi anni ha subito una vera e propria esplosione, con diversi produttori entrati a far parte del gioco. Si chiama Cougar Armor Titan ed è, letteralmente, tra le più grandi sedie attualmente disponibili.
Il design e le linee richiamano quella della serie Armor, ma con una struttura e materiali migliorati per supportare un peso fino a 160 Kg. Ciò permette a chiunque di poter avere una seduta comoda, grazie anche alle numerose regolazioni disponibili.
Oltre all'altezza, si può reclinare lo schienale, regolare i bracciali in altezza, larghezza e profondità e sono presenti anche le ruote che permettono a chi la usa di spostare la sedia in maniera comoda.
Leggi anche: Sedia da Gaming di Corsair, per giocare comodi
La seduta offre una larghezza di 60 centimetri e una profondità di 64 centimetri. La parte interna offre una trama romboidale, in maniera simile a quanto fatto da altre sedie di fascia alta, e lo schienale è sagomato in modo da offrire il giusto supporto in ogni situazione.
In dotazione sono forniti anche il supporto lombare e quello cervicale, per offrire un maggior comfort. Il rivestimento è in pelle sintetica che, a detta di Cougar, garantisce anche una buona traspirabilità.
Le sedie Cougar, rispetto alla concorrenza, hanno sempre avuto un ottimo rapporto qualità / prezzo e anche in questo caso l'azienda non si smentisce. Sarà infatti disponibile, nelle colorazioni nero-arancio e solamente nero, a partire da fine settembre o inizio ottobre, con un prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 370 dollari per il mercato statunitense.
Se stai cercando una sedia da gaming al di sotto dei 200 euro, questa Diablo X potrebbe fare al caso tuo.