Corsair Dominator GTX4, DDR3 a 2533 MHz

Corsair presenta le nuove memorie Dominator GTX4 con frequenza di 2533 MHz per appassionati delle altissime prestazioni. La memoria è raffreddata dal sistema DHX+ con alette e costa 325 dollari in kit da 2 GB.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Corsair ha presentato le memorie Dominator GTX4, una nuova serie di soluzioni DDR3 disponibili in kit da 2 GB (2x1GB) con frequenza di 2533 MHz e timing 9-11-10-30. La tensione di alimentazione necessaria per questi moduli è 1,65 volt.

Queste memorie sono vendute a 325 dollari e dotate di raffreddamento DHX+, con dissipatore ad alette che si occupa di allontanare il calore prodotto dai chip di memoria.

Le memorie a 2500 MHz non sono una novità. Una soluzione analoga l'abbiamo vista anche in casa G.Skill (G.Skill, Trident DDR3 da record: 2500 MHz!). Come potete evincere dal prezzo e della frequenza, queste soluzioni sono indirizzate a una cerchia ristretta di utenti. Le memorie sono già disponibili nel negozio online di Corsair in quantità limitata.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.