Corsair ha deciso di rinnovare il Carbide SPEC-04 presentato a maggio dotandolo di una paratia laterale in vetro temperato. Questa edizione si chiama SPEC-04 Tempered Glass e ha un vetro laterale piatto che permette di vedere completamente l'hardware all'interno.
Per il resto, il case conserva le caratteristiche del modello già noto. In dimensioni di 492 x 201 x 433 mm abbiamo spazio a sufficienza per installare una scheda madre ATX (quindi anche micro ATX e mini ITX), un alimentatore lungo fino a 255 mm, schede video fino a 370 mm, un dissipatore per la CPU alto 150 mm, tre HDD da 3,5" e due da 2,5".

Quanto al raffreddamento, è possibile inserire due ventole da 120/140 mm sul pannello frontale, due da 120 mm sul pannello superiore ad un'altra sul retro. Se preferite un dissipatore a liquido All-In-One, è possibile installare un radiatore da 240 mm sia davanti che in alto oppure uno da 120 mm sul retro. Non mancano filtri antipolvere sulla parte frontale e in corrispondenza dell'alimentatore.

Anche in questo caso il pannello frontale con i connettori esterni è sul profilo destro. Qui troviamo i tasti di accensione e reset, i jack da 3,5 mm per cuffie e microfono e due porte USB, una 3.0 e una 2.0. Il prezzo? 60 dollari contro i 50 della versione senza vetro.
Se dello stile e del vetro temperato non t'interessa nulla, trovi lo SPEC-04 "prima maniera" su Amazon.