Conclusioni

Con l'Aquagate Mini, Coolermaster offre un kit a liquido già pronto all'uso che si può installare in cinque minuti. Abbiamo provato la versione R80 e ci siamo cimentati nell'assemblaggio del kit in un Mini-PC, operazione possibile grazie alla ridotte dimensioni del kit a liquido.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Conclusioni

Con il Coolermaster Mini Aquagate sarà possibile passare da un sistema di raffreddamento convenzionale a uno ad acqua in pochi minuti. Il kit è già pronto all'uso e non sarà nemmeno necessario riempire il circuito con il liquido di raffreddamento.

Coolermaster assicura una durata del kit pari a due anni, senza la necessità di rabboccare il circuito. Aquagate Mini è disponibile in due versioni, la R80 e la R120; queste differiscono semplicemente per la dimensione del radiatore e della ventola di raffreddamento, rispettivamente di 80 e 120 mm.

Se il vostro case dispone di una predisposizione per ventola da 120 mm, il nostro suggerimento è di optare per il modello R120, che vi assicurerà prestazioni leggermente migliori e un livello di rumorosità molto ridotto.

Pro

  • Dimensioni ridotte
  • Facilita di installazione
  • Basso livello di rumorosità

Contro

  • Impossibilità di rabboccare facilmente il liquido
  • Prestazioni insufficienti per overclock

Cerca le migliori offerte per questo prodotto nel Trova Prezzi di Tom's Hardware

Leggi altri articoli