Nokia sarà presente dal 1 al 22 maggio alla Stazione Leopolda di Firenze al Festival Fabbrica Europa con “Nokia 6600 Obiettivo Immagine”, concorso e mostra di immagini scattate con il telefono cellulare.
Nell’area Obiettivo Immagine di Fabbrica Europa i visitatori con telefono cellulare dotato di fotocamera integrata - Nokia 6600 o altro modello Nokia - potranno consegnare le loro personali interpretazioni fotografiche scattate durante il Festival.
Compilando il modulo d’iscrizione, si ha diritto ad inviare le immagini realizzate via e-mail attraverso il sito internet dedicato o in modalità senza fili, trasferendo i dati via infrarossi o Bluetooth.
Attraverso il Nokia Image Viewer SU-2 le immagini e il nome dell’autore saranno proiettati su un maxi-schermo all’interno dello spazio Obiettivo Immagine.
Una giuria, composta da artisti e professionisti dell’imaging, ogni weekend premierà lo scatto fotografico migliore con un volume sulla fotografia digitale.
Alla fine di Fabbrica Europa sarà scelto un solo vincitore, premiato con un Nokia 6600.