pagina n.16

I case MicroATX dei acquistano sempre più popolarità. THG ha dato un'occhiata approfondita ai vari chassis MicroATX, selezionandone alcuni per testarli e recensirli.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Yeong Yang - Casper YY-A204, continua

L'YY-A204 è disegnato per essere utilizzato in una configurazione di tipo tower, anche se può ovviamente essere utilizzato in configurazione desktop.

Yeong Yang - Casper YY-A204, Continued

Uno sguardo all'interno del YY-A204.

La costruzione interna del YY-204 è abbastabza buona. Il case, costrutio con il metodo hard tooling, è solido e non soffre problemi di torsione. Il pannello frontale ricurvo è costruito con materiale plastico di buona qualità, e nasconde il floppy che viene attivato con un semplice bottone.

Il sistema di raffreddamento adottato è il più innovativo. Una "guida termica" permette di aspirare ed espellere aria direttamente dall'esterno del case, grazie a delle feritoie poste sul pannello laterale. Grazie a questa soluzione le performance in questo campo sono molto buone; nessun altro produttore ha pensato di adottare soluzioni del genere.

A causa del poco spazio disponibile, si potrebbero incontrare diversi problemi nell'installare tutto perfettamente. Una volta installati tutti i componenti, la preoccupazione principale diventa quella di allineare perfettamente la guida termica con la CPU. In base al tipo di motherboard utilizzata si potrebbero incontrare o meno problemi in questa operazione.

Nella nostra configurazione di test, le performance del YY-A204, quando comparate con quelle degli altri case, sono sicuramente ottime. Il risultato ottenuto è da attribuire maggiormente all'utilizzo della guida termica che tiene la temperatura interna del case relativamente bassa.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.