HP W2207h

Sembra che finalmente i produttori si siano resi conto che economico è quasi sempre sinonimo di mediocre. La nuova generazione di monitor 22 pollici fa segnare un balzo in avanti dal punto di vista qualitativo: rifiniture più curate, quasi degne di un televisore, e soprattutto calibrazione di fabbrica ben fatta.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

HP W2207h

HP si è limitata ad aggiornare il suo 22 pollici di punta, il W2207, passato diverso tempo fa dai nostri laboratori, che avevamo particolarmente apprezzato. Esteriormente, il W2207h è molto simile al precedente modello, ma alcune sue componenti sono state rivisitate, tenendo conto delle mode del momento: quella del pannello lucido e quella dell'ingresso digitale HDMI.

Diagonale 22 pollici
Risoluzione nativa 1680 x 1050
Contrasto 1000:1 (3000:1 dinamico)
Luminosità 300 cd/m 2
Latenza 5 ms (GTG)
Colori 16,7 M
Angoli di visione H/V 160/160
Altoparlanti 2 x 2 W
Connettività VGA, HDMI, USB, audio in
Prezzo medio 310 euro

Design e rifiniture

Il design è stato molto curato e l'abbinamento nero/grigio metallizzato è molto riuscito. La base è molto ampia e garantisce una buona stabilità.

Ergonomia

L'ergonomia è esemplare, da monitor professionale! Il W2207h è inclinabile, regolabile in altezza e può anche essere ruotato. Anche se non molto utile su un LCD in formato wide, si può ruotare il monitor, e lavorare in modalità pivot.

Dotazione

La connettività è stata rivista, aggiungendo un ingresso HDMI compatibile 1080p. A seguito dei problemi riscontrati da alcuni utenti con questo monitor, in particolare per quel che riguarda la gestione dell'USB, abbiamo fatto diverse prove sotto Windows XP e non abbiamo incontrato alcuna difficoltà.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.