Temperature package
Le temperature al di sotto del package della GPU sono piuttosto interessanti. Memory Burner di MSI Kombustor, Il software che produce la temperatura più alta della GPU, finisce nella metà inferiore di questo grafico a causa della progettazione del circuito di alimentazione, mentre altre aree diventano più calde della media.

Di conseguenza OCCT svetta. Questo programma ci permette di esplorare il trasferimento di calore della GPU al suo dissipatore, insieme al potenziale di un backplate che potrebbe usare pad termici per allontanare il calore da dietro il package della GPU.
Convertitori di tensione (VRM)

I convertitori di tensione e le loro temperature sono centrali quando si parla di schede video. Se l'obiettivo è testare il loro raffreddamento nel miglior modo possibile, MSI Kombustor è l'unica strada da seguire.
D'ora in avanti useremo GPU Core Burner o Memory Burner di Kombustor, a seconda dell'area interessata, per tutti i test delle nostre schede video. The Witcher 3, con i suoi carichi costantemente alti, è anch'esso una valida opzione, in particolare perché si tratta di un gioco reale.
Temperature memoria

Nessun altro software può toccare Memory Burner di MSI Kombustor quando si tratta di generare alte temperature per la memoria. Batte The Witcher 3 di ben 9 °C. Potrebbe non essere un numero realistico, ma è senza dubbio la strada da seguire per valutare la soluzione di raffreddamento di una scheda video.