pagina n.3

Abbiamo messo a confronto cinque motherboard premium di Asus, Abit, Gigabyte, Intel e Foxconn basate sul chipset Intel 955X

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Abit AW8-MAX 3rd Eye II, continua

La motherboard si è comportata bene durante il test, come da nostre aspettative. Ancora una volta, è stato implementato il chip µGuru, che abilita funzioni di overclocking e monitoraggio. Nella scheda è incluso anche il µGuru Clock, un dispositivo che accede ai dati del chip µGuru tramite porta USB, e li visualizza su un display. Inoltre, il µGuru Clock può visualizzare la temperatura della stanza e l'ora, sempre se viene alimentato dal computer.

Abit AW8-MAX 3rd Eye II, Continued

Abit AW8-MAX 3rd Eye II, Continued

Il µGuru clock può gestire anche tutti i dati derivanti al modulo diagnostico Port 80 integrato. Tuttavia, queste funzionalità hanno un prezzo: non sono disponibili interfacce seriali o parallele.

Abit AW8-MAX 3rd Eye II, Continued

Con sette connettori per ventole, Abit ha segnato un nuovo record. Le interfacce Firewire sono un must in questa cateogoria di prodotti, e il produttore ha abilitato una porta FireWire B con velocità di 800 Mbit/sec.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.