Board revision: 1.0
BIOS version: 2005-05-18
Anche Foxconn offre una scheda madre premium basata su chipset 955X. La scheda è caratterizzata da componenti di alto livello, anche se l'equipaggiamento della scheda di Abit, Asus e Gigabyte è superiore.
Il sistema audio è un chip HD con supporto 7.1 dotato di uscite digitali, configurazione tipica per questa classe di schede. Oltre al controller di archiviazione fornito dal Southbridge ICH7R, Foxconn ha aggiunto un chip Sil3124 che mette a disposizione quattro porte addizionali, assieme ad un controller di ITE che fornisce due canali UltraATA/133. Chip addizionali di Texas Instruments si occupano del supporto Firewire 1394a e 1394b. Le connessioni di rete sono gestite da due chip Gigabit di Broadcom, mentre gli slot per schede di espansione sono tre PCI e tre PCIe.
Abbiamo avuto alcuni problemi con la selezione di timing veloci per le memorie. Le Corsair DD2 al momento permettono timing pari a CL3-2-2-8 ma per questi valori è necessario selezionare un voltaggio di funzionamento pari a 2.1V. Foxconn non permette di selezionare un valore maggiore di 2.0V. Siamo quindi stati costretti ad alzare i timing a CL3-3-3-8; tuttavia, questo cambiamento ha impattato minimamente sui risultati dei test.